top of page



POS E REGISTRATORI TELEMATICI, COME EVITARE SANZIONI CON LE NUOVE PROCEDURE
Confcommercio ha fornito alle imprese le prime indicazioni operative sulla nuova procedura entrata in vigore il 5 marzo, che riguarda il collegamento tra Pos e registratori telematici. L’obiettivo è ridurre il rischio di errori e, soprattutto, evitare sanzioni legate alla memorizzazione e trasmissione dei pagamenti elettronici. Uno degli aspetti più rilevanti riguarda la gestione degli errori materiali. In caso di errata indicazione del metodo di pagamento, sarà possibile cor

Coservice S.r.l.s.
18 marTempo di lettura: 1 min
bottom of page