BANDO ISI 2024: AL VIA LE REGISTRAZIONI PER I FINANZIAMENTI INAIL SULLA SICUREZZA DEL LAVORO
- Coservice S.r.l.s.
- 4 giu
- Tempo di lettura: 1 min
A partire dalle ore 10 del 4 giugno, le imprese possono registrarsi sul portale Inail per accedere ai finanziamenti previsti dal bando Isi 2024. L'invio effettivo delle domande sarà possibile a partire dal prossimo 19 giugno. A ricordarlo è l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
Il bando ha l’obiettivo di sostenere economicamente i progetti finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I contributi sono a fondo perduto e variano da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 130.000 euro. Tuttavia, per le imprese con meno di 50 dipendenti che propongono progetti relativi all’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, non è previsto un importo minimo.
Possono partecipare al bando tutte le imprese, comprese quelle individuali, purché iscritte alla Camera di commercio. È prevista anche la possibilità di accesso ai finanziamenti per gli enti del Terzo settore, ma esclusivamente per progetti volti a ridurre i rischi connessi alla movimentazione manuale di persone.
FONTE: ITALIAOGGI

Comments